Oasi WWF Policoro - Oasi WWF Policoro Herakleia

Riserva regionale bosco Pantano

Oasi WWF Policoro Herakleia

mag 24

Grande successo per la Festa delle Oasi 2011

Grande successo per l’ultima edizione dell’annuale Festa delle Oasi 2011 de dicato all’anno Internazionale delle Foreste, che con nostra grande soddisfazione quest’anno è stata più ricca che mai. Ringraziamo tutta la gente che ha partecipato attivamente alla manifestazione e che con entusiasmo a reso viva la nostra oasi nel suo giorno più importante. Un rigraziamento speciale va anche a chi in tutte le oasi durante la giornata ha contribuito alla salvaguardia del nostro territorio con una piccola donazione che servirà al WWF Italia nella creazione di nuove aree protette.

Obbiettivo di quest’anno era sensibilizare la popolazione verso la salvaguardia delle antiche foreste ancora non protette.

Un altro ringraziamento l’Oasi WWf di Policoro lo rivolge sentitamente a tutti gli enti pubblici che hanno partecipato all’evento dando ad esso il giusto risalto.

Galleria

Get the Flash Player to see this player.

Conclusione

Quest’anno la giornata delle Oasi ha appagato i suoi organizzatori di tutti gli sforzi che giorno dopo giorno mettono in campo nella salvaguardia del territorio.

A chi ha partecipato ed anche a chi non lo ha fatto non ci resta che dire:

Alla Prossima edizione, TI aspettiamo

Tutti i contenuti sono © Oasi WWF Policoro é vietata la riproduzione senza autorizzazione.
copyright 2007-2010 Soc. POLIEION s.a.s. - Via Sofocle, 23 - 75025 - Policoro (MT)
P.IVA e CF: 00674330774

realizzazione e ottimizzazione SEO: sabatia